Articoli

Sessantaquattro

64

Descrizione generale: Sessantaquattro è un dispositivo portatile a 64 canali per il prelievo del segnale EMG. Sessantaquattro trasferisce i dati a PC, tablet o smartphone con comunicazione WiFi ed è in grado di registrare su SD card fino a 11h. 

Dettagli particolari: Sessantaquattro dispone di diversi adattatori per la connessione di elettrodi bipolari, a schiera ed a matrice. I dati rilevati da Sessantaquattro sono accessibili online tramite un socket TCP.  I dati trasferiti da Sessantaquattro possono essere visualizzati ed acquisiti con il freesoftware OT BioLab. Fino a quattro canali di Sessantaquattro possono essere utilizzati come canali ausiliari. Sessantaquattro può funzionare anche come datalogger a 64 canali memorizzando i dati su una microSD rimovibile.

Il sistema Sessantaquattro è stato sviluppato in collaborazione del LISiN - Politecnico di Torino (prof. Marco Gazzoni) e con il supporto scientifico della School of Sport, Exercise and Rehabilitation - University of Birminghan (prof. Deborah Falla).

 

Classe di rischio I
Classe di isolamento BF
Classificazione II
Numero canali 64
Alimentazione Batteria Li-Po 3,7V Ricaricabile
Banda 10Hz  - 500 Hz 
Frequenza di campionamento selezionabile 500, 1000, 2000, 4000 Hz
Dinamica di ingresso 0 - 3,3 VPP
Rumore (RTI) < 1,2  µVRMSSS
Ricezione PC, Smartphone, Tablet (Android)
Durata batterie 8h in trasmissione continua
Risoluzione Convertitore A/D 16 o 24 bits
Modalità di trasferimento wireless WiFi
Salvataggio dati microSD rimovibile
Dimensioni 60 mm x 96 mm x 20 mm
Peso 110g